Spread the love


La Samsung da la possibilità di avere uno dei suoi ultimissimi smartphone ad un prezzo veramente scontato, grazie all’iniziativa Samsung Supervaluta, partita il 18 gennaio e attiva fino al 23 febbraio 2014. Che prevede la possibilità di poter acquistare un nuovo smartphone Samsung Galaxy S4 o un phablet Galaxy Note 3 con uno sconto di 200 euro, semplicemente restituendo il vecchio smartphone.

Infatti, dal 18 gennaio al 23 febbraio, acquistando uno dei suddetti smartphone e registrandosi al Club Samsung Exclusive, si potrà restituire il proprio smartphone usato e ricevere soldi sotto forma di ‘un contributo di valutazione’ fino ad un massimo di 200 euro.

Per accedere alla promozione è però indispensabile acquistare un Samsung Galaxy S4 (modello GT-I9505) o Galaxy Note 3 (modello SM-N9005). Gli altri modelli non rientrano nella promozione.

La Samsung comunicherà la campagna promozionale “Lasciati sorprendere da Galaxy Note 3 e Galaxy S4” con un promo televisivo che andrà in onda dal 26 gennaio al 9 febbraio, e una campagna online sui principali portali di news ed intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.