H&M lancia il primo abito da sposa low cost

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 06 Feb 2014 alle ore 11:24am


H&M, noto marchio svedese di abbigliamento low cost, lancia il primo abito da sposa, disponibile dal prossimo mese di marzo in alcuni selezionatissimi punti vendita.

Un abito, che costa meno di un abito da sera, appena 79,95 euro e che ha poco del vestito da sposa tradizionale, in quanto si potrebbe indossare in qualunque occasione formale. Un abito che è in linea con la tendenza sposa del minimal chic, ispirato agli anni Trenta, tant’è che il modello si presenta con un taglio lineare di tipo a colonna movimentato da delicati drappeggi sul seno e sotto la cintura, che mettono in risalto il giro vita.

Sul collo, invece, spiccano i decori ramage. Si tratta del primo vestito da sposa di H&M, e fa parte della linea Conscious, la collezione primavera estate 2014 attenta alla sostenibilità ambientale, perché prodotta quasi ed esclusivamente con tessuti biologici.

Intanto, H&M ha realizzato un solo abito da sposa, pensando ad un target giovanile che ama vestire alla moda ma al tempo stesso predilige la semplicità, la raffinatezza a basso costo.