Spread the love


Il nuovo album di Noemi, si intitola ‘Made in London’. E’ uscito il 20 febbraio. Per lavorare al disco, la cantante si è trasferita a Londra.

La cantante torna con una nuova maturità artistica e personale acquista grazie alle ultime esperienze professionali che le hanno aperto nuovi orizzonti. Questo album, vede un grandissimo impegno personale dell’artista sia dal punto di vista autorale che produttivo, nonché la partecipazione di musicisti, autori e produttori inglesi che donano al progetto un sound contemporaneo e internazionale.

L’album uscirà dopo la sua partecipazione al Festival della Canzone italiana, con i brani ‘Bagnati dal sole’ e ‘Un uomo è un albero’.

L’artista ha commentato l’uscita del nuovo disco dicendo: “Con questo album volevo segnare un cambiamento realizzando un lavoro internazionale ma senza perdere la mia identità di artista italiana”.

E il 28 febbraio Noemi sarà alla Feltrinelli di Piazza Piemonte 2 a Milano (alle ore 18.30) e l’1 marzo alla Feltrinelli di via Appia Nuova 427 a Roma (alle ore 15.30), dove incontrerà i fan e firmerà le copie di “Made in London”, mentre, il 17 aprile partirà dal Teatro degli Arcimboldi a Milano il tour che arriverà sino all’Auditorium Conciliazione di Roma il 23 maggio (produzione di Massimo Levantini per Live Nation).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.