Elisabetta Canalis e il fidanzato Brian Perri, hanno condiviso un’iniziativa molto importante, come quella di #IoCliccoPositivo.
Una campagna lanciata da Pepita Onlus per contrastare il cyber bullismo, la cui iniziativa è nata dopo che un’indagine, condotta su 1500 ragazzi a proposito del loro rapporto con il web, la quale ha rivelato che 98% degli adolescenti tra i 13 e 17 trascorre più di un’ora al giorno su internet.
Il 95% è emerso che ha un profilo Facebook, mentre il 70% di aver chattato con uno sconosciuto almeno una volta.
Da qui, l’esigenza di raggiungere “virtualmente” l’intera circonferenza della terra con il videomessaggio più lungo del mondo: ovvero, ogni video coprirà 10 km, con 4mila video si dovranno percorrere circa 40mila km di circonferenza della terra.
Anche la coppia ha partecipato alla campagna diffondendo il loro messaggio in rete, per renderla un posto più sicuro soprattutto per i giovani.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Lamezia Terme hanno eseguito a…
Una plastica in grado di autodistruggersi e biodegradarsi da sola grazie a dei batteri modificati…
Un rider che vive a Roma, posta da tempo sui social, in gruppi Facebook dei…
I carabinieri hanno salvato un'adolescente, che dopo un litigio avuto con in propri genitori, ha…
Il 25 aprile scorso, ma la notizia è stata diffusa ieri, un uomo ha aggredito…
Il colosso farmaceutico e di prodotti di bellezza Johnson & Johnson presenta un piano per…