La settimana della moda a New York per il prossimo autunno-inverno 2014/2015

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 10 Feb 2014 alle ore 10:23am


Il 6 febbraio è partito il mese dedicato alla moda, dalla Grande Mela. Una kermesse dedicata alle anticipazioni della moda donna per il prossimo autunno-inverno 2014/2015. Successivamente, le fashion week approderanno a Londra, Milano e Parigi.

Intanto, la New York Fashion Week 2014, che si chiuderà il prossimo 13 febbraio porterà nella metropoli le migliori firme dell’alta moda internazionale. Oggi, c’è grande attesa per la sfilata dell’americana Donna Karan e per quella di Tommy Hilfiger.

Domani, invece, sarà la volta delle sfilate autunno/inverno 2014-2015 di Vera Wang, Rodarte, Diesel Black Gold e Marc By Marc Jacobs, mentre nella giornata di mercoledì 12 sfileranno Jeremy Scott, Marchesa e Proenza Schoulder.

Giovedì giovedì 13, saliranno in passerella, Ralph Lauren Collection, Calvin Klein Collection e Marc Jacobs oltre che la Ftl Moda. Saranno infatti, proprio gli stilisti italiani, tra i quali alcuni giovani ed emergenti, a scrivere la parola fine a questo evento che affascina milioni di persone tra appassionati, fotografi e giornalisti, tra turisti e buyers.