Spread the love


Ariete: incontri al bacio per i single. Mentre per chi ha già una relazione, questa sarà molto stimolante e appagante. Nel lavoro sarete molto convincenti e intuitivi.

Toro: tenerezze con il partner per chi ha già una storia. Nel lavoro sarete molto ambiziosi conseguendo ottimi risultati.

Gemelli: in amore sarete felici e seduttivi. Settimana soddisfacente in ambito lavorativo. Avrete idee geniali che vi daranno grandi soddisfazioni.

Cancro: in amore scontri in vista con il partner. Attenti a non urtare la sensibilità della persona amata. Incontri interessanti per i single. Nel lavoro incontrerete qualche difficoltà, ma nulla di grave. Riuscirete a superare ogni cosa.

Leone: se in amore c’è un po’ di tensione, moderate le parole e riflettete con attenzione. Non rischiate di peggiorare la situazione. Nel lavoro siate comunque prudenti. Tenete gli occhi bene aperti.

Vergine: settimana appagante e serena per quanto riguarda la sfera sentimentale. Nel lavoro sentirete il bisogno di riflettere e fare il punto della situazione.

Bilancia: grande intesa con il partner. Nel lavoro ottimi risultati. Sarete molto prepositivi e convincenti e arriverà il giusto riconoscimento.

Scorpione: disponibilità e con il partner. Nel lavoro attenti a non prendere decisioni affrettate. Calma e sangue freddo!.

Sagittario: sarete particolarmente romantici e coccoloni. Settimana positiva anche per coloro che hanno da poco iniziato una storia. Riusciranno a farsi coraggio e a trovare le parole giuste per esprimere i propri sentimenti. Nel lavoro tanta flessibilità. Saprete cogliere al volo le varie opportunità che vi si presenteranno!.

Capricorno: in amore questa settimana sarà particolarmente armoniosa. Grande intesa e bei momenti con con il partner. Nel lavoro nuove occasioni di guadagno e progetti a lungo termine.

Acquario: in ambito sentimentale momenti molto piacevoli. Amore in vista per molti single. Nel lavoro si risolveranno alcune vecchie questioni.

Pesci: momenti sereni e rilassanti per chi è in coppia. Periodo positivo anche per i single e coloro che non vogliono impegnarsi. Nel lavoro si profila per voi, una settimana molto interessante. Sarete molto creativi ed intuitivi, raccogliendo ottimi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.