Oroscopo settimanale 24 febbraio – 2 marzo 2014

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 23 Feb 2014 alle ore 12:59pm


Ariete: incontri al bacio per i single. Mentre per chi ha già una relazione, questa sarà molto stimolante e appagante. Nel lavoro sarete molto convincenti e intuitivi.

Toro: tenerezze con il partner per chi ha già una storia. Nel lavoro sarete molto ambiziosi conseguendo ottimi risultati.

Gemelli: in amore sarete felici e seduttivi. Settimana soddisfacente in ambito lavorativo. Avrete idee geniali che vi daranno grandi soddisfazioni.

Cancro: in amore scontri in vista con il partner. Attenti a non urtare la sensibilità della persona amata. Incontri interessanti per i single. Nel lavoro incontrerete qualche difficoltà, ma nulla di grave. Riuscirete a superare ogni cosa.

Leone: se in amore c’è un po’ di tensione, moderate le parole e riflettete con attenzione. Non rischiate di peggiorare la situazione. Nel lavoro siate comunque prudenti. Tenete gli occhi bene aperti.

Vergine: settimana appagante e serena per quanto riguarda la sfera sentimentale. Nel lavoro sentirete il bisogno di riflettere e fare il punto della situazione.

Bilancia: grande intesa con il partner. Nel lavoro ottimi risultati. Sarete molto prepositivi e convincenti e arriverà il giusto riconoscimento.

Scorpione: disponibilità e con il partner. Nel lavoro attenti a non prendere decisioni affrettate. Calma e sangue freddo!.

Sagittario: sarete particolarmente romantici e coccoloni. Settimana positiva anche per coloro che hanno da poco iniziato una storia. Riusciranno a farsi coraggio e a trovare le parole giuste per esprimere i propri sentimenti. Nel lavoro tanta flessibilità. Saprete cogliere al volo le varie opportunità che vi si presenteranno!.

Capricorno: in amore questa settimana sarà particolarmente armoniosa. Grande intesa e bei momenti con con il partner. Nel lavoro nuove occasioni di guadagno e progetti a lungo termine.

Acquario: in ambito sentimentale momenti molto piacevoli. Amore in vista per molti single. Nel lavoro si risolveranno alcune vecchie questioni.

Pesci: momenti sereni e rilassanti per chi è in coppia. Periodo positivo anche per i single e coloro che non vogliono impegnarsi. Nel lavoro si profila per voi, una settimana molto interessante. Sarete molto creativi ed intuitivi, raccogliendo ottimi risultati.