Spread the love

Il cantautore Biagio Antonacci tornerà ad esibirsi in due città a lui molto care: Bari, città delle sue origini, e Milano, città dove è cresciuto con la famiglia.

PALCO ANTONACCI è un mini tour in due imperdibili appuntamenti “live” 24 maggio Arena della Vittoria (Bari) e 31 maggio Stadio San Siro (Milano).

Per la data di Milano Biagio ha invitato due ospiti d’eccezione: Laura Pausini ed Eros Ramazzotti. Con l’amica Laura, ha condiviso due successi internazionali come Vivimi e Tra te e il mare e duetterà insieme a lei a New York e a Miami. Con lei ricordiamo, che ha condiviso il palco di Sanremo nel 2007 eseguendo una particolare versione del brano di Modugno “Nel blu dipinto di blu”.

Ramazzotti, reduce dal Noi World Tour, sarà la prima volta sul palco di Antonacci, al quale è legato da una profonda amicizia e con il quale condivide uno stesso percorso personale. Entrambi gli artisti sono nati nel 1963, “ai bordi di periferia”.

Biagio ed Eros invece, si sono esibiti solo una volta insieme allo stadio Olimpico di Roma, e per la prima volta lo faranno nello Stadio d’Italia più importante ed ambito dai grandi artisti musicali.

Il cantautore Antonacci tornerà a San Siro dopo 7 anni, proponendo due ore di grande spettacolo musicale, canzoni tratte da “L’amore comporta”, nuovo album in uscita il prossimo 8 aprile e concederà ai suoi fans importanti sorprese con il coinvolgimento dei due grandi ospiti.

I biglietti per assistere agli spettacoli sono in vendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

Radio partner dei Palco Antonacci sarà RTL 102.5.

Per maggiori informazioni consultare il sito dell’organizzatore: www.fepgroup.it e dell’artista www.biagioantonacci.it oppure contattare il numero 02.4805731.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.