Domani venerdì 14 marzo, arriverà in rotazione, in tutte le radio #LAVALLEDEIRE, il nuovo singolo di Marco Mengoni tratto da #PRONTOACORRERE, il disco di inediti multiplatino uscito il 19 marzo su etichetta Sony Music, per mesi stabile ai primi posti della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti.

Un regalo fattogli da Cesare Cremonini, che ha scritto per lui un brano molto suggestivo, ispirato ad un clima musicale del tutto epico dove la musica ha un forte potere evocativo.

Piccole parole che non hanno più importanza… Il richiamo ad una sonorità tipica del mondo dei Beatles a cui sia lo stesso Mengoni che Cremonini sono molto legati.

Il cantautore ricordiamo inoltre, che è reduce da un grandioso sbarco sul mercato iberico con ‘Incomparable’, la versione spagnola de L’Essenziale, che al suo debutto si è subito posizionato al primo posto dei singoli più scaricati, e dalla bellissima performance fatta al Festival di Sanremo, in omaggio del grande Sergio Endrigo, in occasione dell’apertura alla serata Sanremo Club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.