Spread the love


Claudio Baglioni sabato 15 marzo, approderà con il ConVoi Tour al Palasele di Eboli con un imperdibile concerto di tre ore ininterrotte di musica dal vivo, proponendo il suo l’immenso repertorio di oltre 45 anni di carriera, su di un palcoscenico-cantiere, su più livelli, di grande impatto visivo e scenico.

A distanza di 8 anni, Baglioni tornerà ad Eboli per esibirsi con un nuovo super gruppo di otto polistrumentisti e cinque vocalist gli “Art of Voice Musica“, ripercorrendo una straordinaria scaletta con i suoi più grandi successi ed inediti del nuovo album “ConVoi”, ai vertici delle classifiche dei cd più venduti, in uno spettacolo live dal fortissimo impatto emotivo, in un crescendo di intensità e profondità.

Un progetto live, molto impegnativo, con il quale il cantautore romano sta conquistando tutta l’Italia. Un “cantiere” ispirato e animato da quella “ricostruzione” ideale che dovrà essere un punto di partenza per l’avvio di una nuova stagione.

Una serata antologica durante la quale Baglioni canterà brani storici come “Notte di Note“, “E tu”, “Porta Portese”, “Poster”, “Avrai”, “Questo piccolo grande amore“, “Mille giorni di te e di me“, “Strada facendo”, “La vita è adesso“, “Via“, fino ai più recenti “In un’altra vita“, “Dieci Dita”, “Una Storia Vera“, “Con Voi” e “Noi due là” .

Pochi i biglietti che sono ancora disponibili, si va verso il tutto esaurito. Per info ticket contattare Futuransa allo 0815177515.

Foto di Giovanna Manna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.