Spread the love

Carla Bruni Sarkozy è giunta a Roma per partecipare all’inaugurazione del ristrutturato store Bulgari in via Condotti.

Tante le persone ad accoglierla, oltre ai giornalisti e ai fotografi. All’evento era presente anche il sindaco di Roma Ignazio Marino, il quale ha invitato la Bruni a partecipare al Natale di Roma che si terrà il prossimo 21 aprile.

Per l’occasione, i Fori Imperiali saranno illuminati a giorno.

La ex première dame francese nel corso dell’evento, rivolgendosi ai presenti ha detto “Forse voi romani siete abituati ma per me è una grande emozione tornare in questa città. Ricordo quanto ero emozionata quando sfilai sulla Scalinata a Donna sotto le stelle. Avevo il terrore di cadere. Ma Roma è tutta bella, anche per terra! Ho chiamato il mio uomo poco fa e gli ho detto che dobbiamo assolutamente tornare a Roma con i nostri figli. Dobbiamo venire dieci giorni in vacanza qui con i bambini. Io sono torinese, vivo a Parigi, che adoro, ma Roma è indescrivibile!”.

La maison Bulgari, ricordiamo che conta una fitta rete di distribuzione di circa 300 boutique, situate nei prestigiosi luoghi commerciali ma che in Italia, il negozio più importante prestigioso è proprio quello di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.