Spread the love

A distanza di due anni dal suo ultimo incredibile concerto, torna in Italia Romeo Santos con una imperdibile data del suo Formula Vol. 2 World Tour.

Il re della Bachata ed ex frontman del gruppo Aventura arriva a Milano mercoledì 26 marzo al Mediolanum Forum di Assago per uno show molto trascinante. Una speciale anteprima dell’edizione 2014 di Latinoamericando Expo, il festival che da 25 anni riscalda le serate estive del capoluogo lombardo con musica e sapori latinoamericani.

Per l’occasione, Romeo Santos presenterà per la prima volta al pubblico italiano il brano “Propuesta Indecente” e tutte le hit del suo nuovo album da solista dal titolo “Formula Vol. 2” (Sony Music).

Santos, cantante e compositore, ricordiamo che ha intrapreso la carriera da solista subito dopo il successo internazionale ottenuto con gli Aventura (e la hit “Obsesiòn” del 2002, da lui scritta, che gli ha fatto vincere il prestigioso premio ASCAP Award).

Nel corso della sua carriera musicale, Santos è riuscito ad ottenere 3 nomination al premio Lo Nuestro e 10 ai Latin Billboard. Lo scorso anno, ha ricevuto infatti anche una nomination agli American Music Awards nella categoria Best Latin Artist.

Tra i suoi principali successi si ricorda il brano “You”, tratto dal suo primo album da solista. Diverse sono state le collaborazioni con artisti internazionali, come Usher (con il singolo “Promise” che ha raggiunto numero 1 nella Billboard Chart, restando nella prima posizione per ben 10 settimane), Enrique Iglesias, Nicki Minaj e Lil Wayne.

Latinoamericando per festeggiare il ritorno di Romeo Santos in Italia, lancia “The real fan” un esclusivo contest dedicato ai numerosi fan italiani del “re della bachata”.

Dal prossimo 26 marzo e sino a mercoledì 2 aprile anche una bellissima iniziativa. I fan potranno postare le loro foto sul profilo Instagram del Latinoamericando (@Latinoamericando) con l’hashtag ufficiale della serata #romeosantosmilano dove le cinque foto più belle saranno premiate con omaggi speciali targati Romeo Santos e Latinoamericando.

I biglietti per partecipare allo show, sono ancora disponibili sul circuito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

Per maggiori informazioni visionare il sito dell’artista: www.romeosantosmilano.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.