Spread the love

Sophia Loren si racconta per la prima volta, tra le pagine di un libro edito da Rizzoli Editore dal titolo, “Ieri, oggi, domani” che uscirà a settembre in occasione dell’80esimo compleanno della nota attrice di origini partenopee e di fama internazionale.

La Rizzoli, ha acquisito i diritti internazionali di pubblicazione e li venderà nei prossimi giorni alla London Book Fair.

La Loren nel libro, ripercorre la sua vita, dalle umili origini, gli esordi nel cinema sino ad arrivare al grande successo mondiale, con le collaborazioni con i più famosi ed importanti registi italiani.

L’idea di raccontare la sua vita, è venuta all’attrice, in seguito al ritrovamento di una scatola in cui custodiva i suoi più preziosi ricordi: da lettere a telegrammi sino a biglietti e fotografie.

Nel libro la Loren si sofferma a lungo anche sulla sua vita privata, ovvero sul suo amore e marito Carlo Ponti e sui suoi due figli.

Ieri, oggi, domani vuole essere il ritratto di una donna che ne ha fatta di strada, sino a diventare la grande diva, qual’è, e la più amata dagli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.