Spread the love

Tutti coloro che si metteranno in viaggio nel prossimo weekend, dovranno fare i conti con disagi e ritardi, a causa dello sciopero indetto che partirà dalle ore 21 di sabato 12 aprile e si concluderà alla stessa ora di domenica 13.

Le organizzazioni sindacali Or.S.A, USB-Lavoro Privato e CUB- Trasporti hanno annunciato che lo sciopero nazionale potrà riguardare anche il personale di Trenord e di Trenitalia.

Nella giornata di domenica inoltre, i disagi saranno maggiori, perché non sono previste fasce di garanzia. E per quanto riguarda Trenord tutti i treni regionali e suburbani, compreso il servizio aeroportuale Malpensa Express potrà subire ritardi, limitazioni di percorso o addirittura cancellazioni.

Relativamente a Trenitalia, lo sciopero è stato revocato in Piemonte e in Val D’Aosta. Per essere informati è bene consultare il sito www.trenitalia.com.

Mentre, per quanto riguarda il trasporto aereo, lo scioperò è previsto per venerdì 11 dalle ore 00.00 alle ore 24.

Incroceranno le braccia le linee aeree: Meridiana Fly, Air Italy, Geasar e Meridiana Maintenance. Lo sciopero aereo coinvolgerà anche gli assistenti di volo della Easyjet aderenti alle sigle sindacali Fit-Cisl, Filt-Cgil, Ugl Trasporti e i lavoratori di Sea e Sea Handling per gli aeroporti di Malpensa e Linate.

Per tutte le informazioni in tempo reale consigliamo di consultare i siti ufficiali delle varie aziende di trasporti, che non mancheranno di aggiornare su disagi e disservizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.