Spread the love

Il nuovo album di inediti di Biagio Antonacci, uscito poco più di una settimana fa, su etichetta Iris/Sony Music, si è subito posizionato al primo posto della top ten della classifica FIMI/GFK degli album più venduti.

L’amore comporta‘ contiene dodici brani prodotti dallo stesso artista con Michele Canova, tra Los Angeles e Milano, e il tredicesimo ‘Le Veterane’, scritto, arrangiato e prodotto da Paolo Conte.

Il nuovo singolo ‘Ti penso raramente‘, che ha anticipato l’uscita dell’album, è in testa all’airplay radiofonico.

Il cantautore ha anche girato con il proprio smartphone, un video, che è stato montato da Fabio Lovisetto e che ha totalizzato già un milione e mezzo di view.

‘L’Amore comporta’ segna il ritorno dell’artista alle scene. Infatti, molto presto sarà impegnato in due imperdibili appuntamenti live dal titolo ‘PALCO ANTONACCI‘.

Unici ed esclusivi, il primo il 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari e avrà come ospiti Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgi, e il secondo il 31 maggio allo Stadio San Siro di Milano dove il cantautore per la prima volta duetterà con Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.