Spread the love


Le anticipazioni di Centovetrine dal 28 aprile al 2 maggio rivelano che assisteremo ad un piccolo equivoco tra Cristiano e Cecilia. L’uomo sarà pronto ad intraprendere una relazione seria con la giovane, la quale invece non si sentirà pronta, e ne approfitterà per sfogarsi con Damiano.

Cristiano e Cecilia riusciranno a parlarsi e a chiarirsi, mentre Ettore Ferri mostrerà dei seri dubbi circa le dimissioni di Jacopo. L’uomo penserà che il suo gesto possa in qualche modo favorire la donna e il marito Leo.

La coppia, però, avrà da pensare alla propria separazione. Leo consegnerà i documenti per il divorzio alla moglie mentre Jacopo Castelli cercherà di mettere in serie difficoltà Fiamma, facendo sparire le sue fedi.

Il giovane Castelli continuerà a mettere in crisi quest’ultima fingendo con lei. Ma in soccorso di Fiamma arriverà la figlia di Ettore Ferri, Diana. Mentre per quest’ultimo, ci sarà il ritorno con Emma.

Carol invece, otterrà un ruolo importante nella holding e penserà al divorzio con Leo, ad approfittarne della situazione ci sarà il medico che l’ha operata, il dottor Giorgio Bandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.