Categories: NewsOroscopo

Oroscopo settimanale 5 – 11 maggio 2014

Spread the love

Ariete: la settimana sarà serena e tranquilla per la maggior parte dei nati sotto questo segno. Momenti piacevoli per l’amore. Andrà tutto alla grande. Nel lavoro sarete brillanti, entusiasti e pieni di energia e voglia di fare. Il periodo sarà per voi molto redditizio.

Toro: qualsiasi cosa voi cerchiate si realizzerà. In amore andrà tutto bene. Novità anche per i single. Risultati positivi anche nel lavoro. In vista possibili riconoscimenti ed importanti opportunità.

Gemelli: settimana piuttosto movimentata. Un po’ di tensione nella coppia. Incontri importanti per i single. Nel lavoro non aspettatevi grandi cose, anzi vi attende qualche preoccupazione.

Cancro: in questo periodo chiederete troppo a voi e al partner. Nel lavoro dovrete faticare più del solito prima di riuscire ad ottenere i giusti riconoscimenti. Abbiate dunque molta pazienza.

Leone: se avete trovato l’amore, mette in pratica tutte le vostre armi seduttive e vedrete che riuscirete a creare una bella intesa con il partner, soprattutto se ci mettete anche comprensione e dialogo. Nel lavoro cercate di ascoltare anche le opinioni di colleghi e collaboratori, magari non sbagliano.

Vergine: per chi ha un rapporto sentimentale in corso sarà un periodo di grandi emozioni e di complicità con il partner. Dialogo e lealtà saranno le armi migliori. Nel lavoro sarete molto concentrati e risoluti, portando a termine tutto ciò che vi siete prefissati, con buoni risultati.

Bilancia: vivrete un momento molto sereno con il partner, con tanti momenti condivisi e un ottimo dialogo. Evitate di lamentarvi e di sentirvi trascurati. Nel lavoro sarete molto impegnati e precisi, riuscendo a portare a termine ogni cosa. Ottimi guadagni.

Scorpione: in questo periodo non sarete soddisfatti del vostro rapporto con il partner. Cercherete serenità e stabilità. Nel lavoro dovrete sforzarvi ed essere più precisi e concreti, perché in questo periodo sarete piuttosto distratti.

Sagittario: sentirete il partner molto vicino, vi mostrerà fiducia ed amore, cosa che vi darà gioia e serenità. Per i single incontri al bacio in vista. In ambito lavorativo, raggiungerete buoni risultati che vi gratificheranno tantissimo.

Capricorno: c’è un po’ di tensione nella coppia, ma riuscirete a risolvere ogni incomprensione. Nella sfera lavorativa sarete molto motivati ed entusiasti. Un’attenta programmazione darà i suoi risultati.

Acquario: settimana felice, che porterà piacevoli sorprese e momenti condivisi con il partner. Periodo molto positivo per la sfera affettiva. Ordine e precisione saranno richiesti più del solito. Vi occorrerà dunque un maggior impegno.

Pesci: la relazione affettiva sarà per voi gioiosa dandovi grande vitalità ed energia. Vi sentirete amati e apprezzati dal partner. Per i single belle occasioni di incontro. Nel lavoro sarete intuitivi e determinati.

Giovanna Manna

Recent Posts

Pacemaker a 106 anni, nonnina racconta durante l’intervento chiurgico la sua vita

All'età di 106 anni una nonna è stata operata in anestesia locale per un impianto…

13 ore ago

Giornata dell’asma 7 maggio, visite gratuite al Meyer per i bimbi over 6

In occasione della Giornata mondiale dell'asma, che cade il 7 maggio prossimo, l'ospedale pediatrico fiorentino…

13 ore ago

Milano, va al ristorante e le versano detersivo al posto del vino: grave una 51enne

Una 51enne è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Carlo dopo aver bevuto detersivo al…

13 ore ago

Desigual compie 40 anni e si rinnova, con una sfilata a Barcellona

Il marchio Desigual compie quest'anno 40 anni. E per l'occasione ha deciso di rinnovarsi a…

2 giorni ago

Papa Francesco riceve in Vaticano nonni, nipoti e anziani. Fra gli ospiti anche Lino Banfi e Al Bano

Due giorni fa, Papa Francesco ha ricevuto in udienza nonni, anziani e nipoti della fondazione…

2 giorni ago

Zanzara della malaria, riapparsa in Italia dopo 50 anni

Una zanzara portatrice della malaria è riapparsa in Italia, in Puglia per la precisione, dopo…

2 giorni ago