Spread the love

LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU saranno per il secondo anno i padroni di casa di “RadioItaliaLive – Il Concerto” che si terrà in Piazza Duomo a Milano la sera di Domenica 1 Giugno.

Intervistati da Paola Gallo, in diretta contemporanea su Radio Italia e Radio Italia Tv, Luca e Paolo hanno dichiarato ieri: “Siamo molto felici di presentare questo grande evento per il secondo anno consecutivo. E’ un onore e motivo di orgoglio”.

La conduzione di “RadioItaliaLive – Il Concerto” – evento live che si preannuncia straordinario ed irripetibile – sarà dunque affidata ancora una volta all’ironia di due tra i più interessanti artisti del panorama teatrale e televisivo italiano e ad un cast di grandi nomi della musica italiana.

La terza edizione dell’originale ed unica serata live sarà organizzata, prodotta e offerta gratuitamente a tutti da Radio Italia, con la collaborazione del Comune di Milano all’interno del programma “Expo in città 2014”.

A partire dalle ore 19:00 andrà in scena HIP HOP RADIO ITALIA, un esclusivo spazio dedicato alla musica hip hop che coinvolgerà alcuni dei più talentuosi rapper italiani: CLUB DOGO, FEDEZ, ROCCO HUNT, EMIS KILLA, MONDO MARCIO che si alterneranno in una straordinaria session presentata, e non solo, da J-AX.

Poi a partire dalle 20.00, sarà la volta dei grandissimi interpreti e autori della musica italiana: BIAGIO ANTONACCI, CLAUDIO BAGLIONI, EDOARDO BENNATO, ALEX BRITTI, ELISA, EMMA, GIORGIA, NEGRAMARO e LAURA PAUSINI. Gli artisti saranno accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra”, diretta dal M° Bruno Santori.

L’evento sarà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat) e in streaming audio/video su radioitalia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.