Spread the love

E’ iniziato il 7 maggio, l’attesissimo The Prismatic World Tour di Katy Perry a Belfast, in Irlanda del Nord, in cui ha sfoggiato abiti creati per lei da Roberto Cavalli, Mochino e Valentino.

Giorni prima la star aveva infatti diffuso su Instagram i bozzetti di un abito di Valentino, in rosa pallido e coperto di farfalle multicolori a cui è stato abbinato un mantello e un mini abito Roberto Cavalli.

Il terzo bozzetto svelato in anteprima mostrava invece un abito firmato Moschino. Un completo giallo con lo smile.

La cantautrice ha iniziato alla grande il suo terzo tour. Alla prima data è andato in scena uno show straordinario tra effetti speciali e costumi colorati che non hanno deluso i suoi tantissimi fan.

L’artista statunitense ha indossato eccentrici e colorati completini. Ha fatto ricoperto il ruolo della gattina ma anche della Cleopatra, travestendosi anche da Smile e da principessa delle favole.

Durante il tour l’artista promuoverà il suo nuovo album, Prism. Tante le date previste alle quali si aggiungeranno quelle in attesa di conferma. Ma per ora nessuna data è prevista in Italia.

Katy Perry ha proposto tutti i suoi più grandi successi. Non potevano mancare I Kissed a Girl, Hot n Cold, California Gurls, Last Friday Night, e gli ultimi singoli Roar, Unconditionaly, Dark Horse, dall’ultimo album, Prism.

Cosa che non è tanto piaciuta a Lady Gaga, perché forse si è sentita un tantino imitata e poi perché è anche lei in questo periodo è in tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.