Spread the love


Dopo il tour che lo ha portato nelle piccole città, Ligabue partirà con il ‘Mondovisione Tour’ eventi live negli stadi a partire dal prossimo 30 maggio (Roma).

Nuove date segnano il suo calendario. Il palco è stato ideato a 180 gradi, aperto sui lati e con un tetto a sbalzo per permettere una migliore visibilità a tutti i settori.

Intanto i concerti live del 30 maggio a Roma, del 6 e 7 giugno a Milano e dell’11 giugno a Catania sono già sold out, mentre sono ancora in vendita gli ultimi biglietti per il 31 maggio a Roma.

Nel mese di luglio Ligabue sarà impegnato con cinque date: il 12 luglio sarà allo Stadio Euganeo di Padova; il 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno.

E dopo una pausa ad agosto, tornerà il 6 settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste; il 9 allo Stadio Olimpico di Torino; il 13 settembre allo Stadio Dall’Ara di Bologna; il 20 all’Arena Della Vittoria di Bari.

Dalle ore 11.00, di oggi Domenica 11 maggio, sarà possibile acquistare i biglietti online su ticketone.it, mentre da martedì 13 maggio alle ore 16.00 i biglietti saranno disponibili anche nei punti vendita e prevendite abituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.