Spread the love

Nella giornata di ieri, la celebre cantautrice senese, Gianna Nannini, si è recata all’Ospedale Meyer di Firenze per un importante progetto Siae in collaborazione con gli Ospedale pediatrici italiani e fare visita ai piccoli pazienti affetti da patologie oncoematologiche.

La Nannini rivolgendosi al personale del Meyer ha detto: “Siete costruttori di speranze. Non ho mai visto un ospedale così bello” e continuando ha aggiunto: “Si pensa sempre che all’estero si facciano delle cose migliori. Per la salute noi siamo i più bravi, si vede da questo ospedale. Ho incontrato i bambini e anche i genitori. E’ stata molto dura, mi sono emozionata, ma ho cercato di essere molto rock and roll e dare forza ai genitori che erano lì perché anche loro hanno bisogno di sostegno, così i bambini riescono a vivere meglio la degenza in ospedale”.

Il Meyer, infatti secondo quanto dichiarato di recente dal Comitato scientifico internazionale, famoso organo esterno che monitora e valuta le attività di questo ospedale, ha scritto, nell’ultimo rapporto che: “Il Meyer è senza dubbio un centro di eccellenza riconosciuto a livello nazionale ed internazionale in diverse aree di assistenza e di ricerca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.