Spread the love

Esce oggi, venerdì 23 maggio, il nuovo singolo di Biagio Antonacci, dal titolo ‘Dolore e forza‘, tratto dall’album di inediti ‘L’amore comporta‘, uscito l’8 aprile per Iris/Sony Music e da oltre un mese ai primi posti della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti.

Un brano con un’apertura vagamente gitana che fa da preludio alla ballad più classica dell’album, che vuole essere una riflessione sul dolore alimentato dai sentimenti, in grado di fortificare anche coloro che credono di non riuscire a farcela. Una vera e propria dedica a ciò che non c’è più, ed a ciò che è finito.

Con questo disco Antonacci torna dunque alle scene. Infatti domani 24 maggio, il cantautore, tra più amati del panorama musicale italiano, sarà con PalcoAntonacci all’Arena della Vittoria di Bari. Con lui ci saranno due grandi ospiti ed amici: Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgi.

Poi il 31 maggio, potremo ascoltarlo in un altro imperdibile concerto live, allo Stadio San Siro di Milano dove duetterà per la prima volta con Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.