Spread the love

Domani 28 maggio arriva in tutte le sale italiane “Maleficent“, l’attesissimo film di Robert Stromberg, interpretato dal premio Oscar Angelina Jolie nel ruolo di Malefica.

Per l’occasione a Milano, un black carpet ricco di sorprese ha accolto le celebrities che hanno preso parte all’anteprima nazionale del film Disney al Teatro Vetra.

Un film che segna il ritorno di Angelina, da protagonista in un lungometraggio a tre anni di distanza da Salt e The Tourist.

Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney ‘La Bella Addormentata nel Bosco’ ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, causa della sua conseguente crudeltà. Assetata di vendetta Malefica, vuole proteggere a tutti i costi il suo territorio, lanciando così una maledizione su Aurora, figlia neonata del re che vede come rivale, ma di bene. Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è erede. La terribile Malefica capisce allora che la fanciulla rischia di portare la pace nel regno è pertanto interviene con ogni sorta di maleficio al fine di cambiare per sempre il volto dei due mondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.