Spread the love


Il blog lapinella.com, di Alessia Marcuzzi, con oltre 300.000 visite mensili, compie due anni, e viene festeggiato con la nascita di un’app mobile gratuita che porta il suo stesso nome “LaPinella“.

Nell’applicazione, realizzata da Kiver Srl, disponibile sia per iPhone che per Android – online a partire da oggi, giovedì 29 maggio, sono presenti oltre ai contenuti visibili sul blog e sui social, anche delle nuove aree esclusive create a posta per i follower, dove è possibile trovare informazioni di musica, shopping, travel, food, consigli, e luoghi indicati da Alessia dove poter fare shopping, o mangiare con gli amici.

Grazie al successo ottenuto, tra i vari profili social, Alessia Marcuzzi, vanta oggi oltre 2.600.000 follower. Per questo motivo, ha pensato di festeggiare il compleanno del suo blog, entrato a far parte dei 99 più visitati al mondo, con un’app, spiegando appunto che “Ho pensato quindi di creare questa App mobile per poter condividere il mio mondo, ovunque e in qualsiasi momento! Non mi resta che augurarvi: Buona Navigazione! Alessia!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.