Spread the love


Elisabetta Canalis ha annunciato poco fa, su Twitter la perdita del suo bebè, postando un link che rimanda ad una pagina di Whosay in cui spiega cosa le è accaduto in questi giorni.

Nel ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino dice di essere addolorata ma al tempo stesso fortunata per l’uomo che le sta accanto. La showgirl aspettava un bambino dal suo compagno Brian Perri.

Elisabetta avrebbe avuto un aborto spontaneo all’ottava settimana di gravidanza. Non è neppure riuscita ad annunciare lei di essere incinta, voleva aspettare di superare il terzo mese di gravidanza, ma la stampa aveva già dato la notizia.

Tant’è, che di recente, era stata criticata in rete, per aver postato immagini che la ritraevano mentre faceva sport pur essendo in attesa di un bebè, mettendo a rischio la sua gravidanza.

Immagini che la ritraevano correre e saltare, attività fisica non adatta per una donna nel suo stato.

Parole piene di dolore quelle della Canalis, ma anche di conforto e vicinanza ad altre mamme che hanno vissuto come lei la stessa tragedia. Tanti i messaggi di affetto da parte di persone dello spettacolo e fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.