L’attore Harrison Ford è stato ricoverato in ospedale, ma per fortuna non è nulla di grave. Durante le riprese del settimo episodio della saga di Guerre Stellari, Ford si sarebbe fatto male ad una caviglia a causa di un crollo. Si sospetta una frattura.
L’attore sarebbe stato ferito da una delle porte idrauliche in uso nel palco M, vicino al luogo in cui è stato ricostruito il Millennium Falcon.
L’uscita nelle sale del film, diretto da J.J. Abrams, prevista il 18 dicembre del prossimo anno potrebbe subire ritardi.
Circa la trama e il cast, si sa molto poco, ovvero che la storia è ambientata trent’anni d’anni dopo “Il ritorno dello Jedi“; e che i protagonisti sono “tre giovani attori, insieme a volti molto familiari“: Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher nei rispettivi ruoli di Luke Skywalker, Han Solo e Leiae che resta confermata la partecipazione di R2D2, il piccolo robot che insieme al compagno, il “droide protocollare” C1P8, avrebbe dovuto essere il personaggio fisso di tutti e 9 gli episodi della saga.