Coca Cola Summer Festival 2014, i premiati della prima serata e gli ospiti di questa sera, diretta su Rtl 102

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 26 Giu 2014 alle ore 11:21am


La seconda serata del Coca Cola Summer Festival 2014 si terrà stasera 26 Giugno in piazza del Popolo a Roma. E’ possibile seguire l’evento in diretta su Rtl 102, mentre le serate registrate andranno in onda su Canale 5 in prima serata a partire dal 7 luglio.

La prima serata si è caratterizzata per la presenza di Laura Pausini, che ha ricevuto il premio Icon Award per aver venduto oltre 70 milioni di copie nel mondo.

Le canzoni più votate sono state: 3° posto “Domani è un altro film” dei Dear Jack, 2° posto “Maracanà” di Emis Killa e 1° posto “La Mia Città” di Emma Marrone.

Tra gli altri artisti che vi hanno partecipato: Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Deborah Iurato, Dolcenera, Anna Tatangelo. Quest’ultima ha presentato il suo ultimissimo singolo, “Muchacha”, scritto da Kekko Silvestre.

Un bellissimo spettacolo ma con diversi playback.

Stasera invece, sarà la volta di Elisa, Club Dogo, Deborah Iurato, Emma, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Nek, Dear Jack, Tiromancino, Anna Tatangelo, Rocco Hunt, Modà, Syria, Noemi, Dolcenera, Valerio Scanu, Marco Carta, Max Pezzali e Emis Killa.

Le altre serate in programma il 27 e il 30 Giugno 2014, prevedono anche la partecipazione di molti artisti internazionali.