Spread the love

Alessandra Amoroso presenta in anteprima, in esclusiva per Tgcom24 il nuovo video “Bellezza, incanto e nostalgia”, scritto da Tiziano Ferro, contenuto nell’ultimo album di platino “Amore Puro“.

Nel video, un inno alla stagione estiva, compaiono gli amici d’infanzia della cantante. “Bellezza, incanto e nostalgia” girato da Gaetano Morbioli è una sorta di viaggio nella memoria, di un addio, raccontato tra disincanto, malinconia e consapevolezza.

Alessandro Amoroso, partirà 17 luglio con la prima data della seconda parte del suo ‘Amore Puro Tour’, sarà nella splendida cornice della Reggia di Caserta per poi fare tappa il 20 luglio Campione d’Italia (CO) (Piazza Maestri Campionesi), 22 luglio a Brescia (Piazza della Loggia), 16 agosto a Melpignano (LE) (Piazza ex Convento degli Agostiniani), il 19 agosto a Diamante (CS) (Anfiteatro), il 21 agosto a Catanzaro (Arena Magna Grecia), il 23 agosto a Palermo (Teatro di Verdura) e il 24 agosto a Taormina (ME) (Teatro Antico).

Un ritorno a grande richiesta, in alcune delle venues all’aperto più suggestive d’Italia. Un sold out dopo l’altro che ha accompagnato l’artista nei mesi precedenti nei palasport della penisola, e che ora proseguirà con la tournèe nella sua parte estiva con nuovi imperdibili appuntamenti.

Alessandra Amoroso sarà anche prossimamente su Canale 5 dove andrà in scena il suo Live in Arena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.