Spread the love
Ingresso Art Mutari
Ingresso Art Mutari

Arredare con buon gusto l’ingresso di casa è molto importante, perché è il primo ambiente che accoglie gli ospiti nella nostra casa. Ecco perché è opportuno avere molta cura nell’arredare l’ingresso anche quando si ha poco spazio a disposizione.

Tra i primi consigli c’è quello di puntare su un colore delle pareti diverso dal resto della casa e un’illuminazione più forte, in modo che possa rendere lo spazio più ampio.

A fare il resto, saranno poi il mobilio prescelto, e i complementi di arredo. Per questo, sarà sufficiente anche solo posizionarvi una mensola o una piccola libreria modulare per creare un’area di stile e utile per appoggiarvi chiavi, corrispondenza, e altri oggetti che si prendono abitualmente prima di uscire di casa, in prossimità della porta di ingresso.

Ecco allora che non dovrebbe mai mancare uno specchio, utile per ingrandire lo spazio dell’area e perché no, anche per consentire una guardata veloce prima di uscire di casa. Se poi l’ambiente è anche spazioso si può optare anche per un piccolo armadietto (a una o due ante), per contenere giacche, cappotti da prendere prima di uscire, o per accogliere borse e cappelli, o in alternativa una consolle, o un mobile basso con le ante.

Ecco allora alcune idee:

Ingresso Kuboline
Ingresso Kuboline
Ingresso Kuboline
Ingresso Kuboline
Ingresso DesignMag
Ingresso DesignMag
Ingresso Art Mutari2
Ingresso Art Mutari2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.