One Direction: ondata pop allo stadio San Siro, 55mila fan in delirio, stasera si replica

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 29 Giu 2014 alle ore 12:32pm


A poco più di un anno di distanza gli One Direction sono tornati nel capoluogo lombardo, allo stadio San Siro, per due date imperdibili, il 28 e il 29 giugno, con il ‘Where We Are – World Tour’.

Ieri sera, alla prima data milanese, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno offerto ai 55mila fan presenti, in deliro, uno show di quasi 2 ore proponendo 23 brani tra fuochi d’artificio e pop puro.


I One Direction è stato accolto sulle note di Midnight Memorie, brano che dà il titolo all’ultimo album.
Ad infiammare i fan una scaletta che è andata da Kiss You e C’mon C’mon, successi più datati, sino ad arrivare agli ultimi brani di Midnight Memories, proposti quasi interamente.

Ma il momento clou della serata è stato quando dopo balli, canti, spettacolo di luci e fuochi d’artificio e anche una coreografia irlandese, il gruppo è stato elevato sopra il pubblico su di un alto podio mobile.

Oggi, domenica 29 giugno, si replica, con la seconda data sold out. E per tutti coloro che si fossero persi questo show, è possibile riviverlo, evento, il primo dicembre acquistando il dvd ufficiale Where We Are – Live from San Siro Stadium.