Pier Silvio Berlusconi ai nuovi palinsesti Mediaset: “Tifo per Renzi, via alle riforme”

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 02 Lug 2014 alle ore 11:20am

Pier Silvio Berlusconi promuove il premier Renzi, nello studio 11 di Cologno Monzese che ospita la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset.

Pier Silvio, chiarisce infatti “La crisi che stiamo vivendo è troppo lunga. Non c’è più un minuto da perdere: come italiano e come imprenditore tifo per le riforme subito e per la fretta del governo. Renzi ha una chance unica e una grandissima responsabilità”.

E continuando risponde alla domanda che gli viene fatta, ovvero, se anche in famiglia la pensano così: “Penso che mio padre abbia tutto l’interesse per cambiare in meglio il Paese, per esperienza e senso di responsabilità“, ma “Renzi, è il più bravo comunicatore dopo mio padre. La fiducia se la merita, ha fatto un gran lavoro. Speriamo che ce la faccia: la cosa peggiore è deludere le promesse“.

Poi qualcuno tenta di pungolarlo su un suo possibile ingresso in politica, e lui risponde: “Mai dire mai“, “Ma per fare politica bisogna studiare, essere preparati, non basta il nome. E poi sarebbe da pazzi scendere in campo quando c’è già il più forte di tutti. Non vedo grande concorrenza in giro: se non succede qualcosa, Renzi vince per vent’anni”.