Spread the love


Questa sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il Coca-Cola Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi – registrato nelle scorse settimane in Piazza del Popolo a Roma.

Tra gli artisti italiani che si esibiranno, anche Enrico Ruggeri con il duo comico Ale e Franz.

Occasione questa per presentare al grande pubblico un estratto dello spettacolo ‘C’è un tedesco, un francese, un italiano…’ che il trio porterà in scena giovedì 17 luglio all’Idroscalo di Milano, proponendo uno spettacolo unico, da vedere più che da raccontare.

Enrico Ruggeri ed Ale e Franz saranno accompagnati da Luigi Schiavone (Chitarra), Fabrizio Palermo (Basso e Tastiera), Marco Nano Orsi (Batteria) e Francesco Luppi (Pianoforte e Tastiera).

Uno spettacolo nato da un’amicizia e da una simpatia reciproca. Un progetto, partito la scorsa estate, testato quasi in tempo reale da quattro appuntamenti tutti esauriti, sviluppatosi, nei mesi seguenti, tanto da spingere Enrico Ruggeri, Ale e Franz a realizzare uno spettacolo in cui musica e comicità si fondono insieme.

Ale e Franz si sono ritrovati così a suonare e cantare come dei navigati musicisti ed Enrico a recitare rivelando delle doti nascoste da attore comico.

“C’è un tedesco, un francese, un italiano…” è uno show in cui la comicità si è messa al servizio del rock e l’energia delle chitarre elettriche, facendo nascere quello che può essere definito il Comic Rock.

In “C’è un tedesco, un francese, un italiano…” le grandi canzoni di Enrico e le famose scenette di Ale e Franz si mescolano tra di loro, in uno spettacolo che sorprende e diverte il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.