Spread the love

Laura Pausini è la prima star internazionale premiata con un ‘Icon Award‘. Il 25 giugno al Coca-Cola Summer Festival, l’artista italiana più amata nel mondo, è salita sul palco per ritirare da Fimi & Italian Trade il prestigioso riconoscimento.

Laura ha aperto il concerto gratuito che si è tenuto a Roma in Piazza del Popolo, per poi ricevere il premio “in considerazione del contributo fondamentale alla diffusione della musica e dell’arte italiana nel mondo con oltre 70 milioni di copie vendute in vent’anni di carriera”.

La prima serata della manifestazione, a cui farà da sigla di apertura il brano di Laura dal titolo ‘Limpido‘, sarà trasmessa questa sera su canale 5.

Dopo l’ennesimo traguardo, che conferma l’assoluto trionfo della Pausini, l’artista romagnola, giungerà con il suo tour a Locarno il 10 luglio, alla Reggia di Caserta il 15 luglio, a Lima il 24 luglio, per poi ritornare in Italia ad esibirsi all’Arena di Verona il 9 settembre.

Il 18 ottobre Laura, partirà anche con la tranche americana del tour: Los Angeles (18 ottobre), Las Vegas (19 ottobre), Chicago (23 ottobre), Atlantic City (25 ottobre) e Mashantucket (26 ottobre).

I biglietti per le date del Greatest Hits World Tour della Pausini sono acquistabili in prevendita sui siti www.ticketone.it, www.fepgroup.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.