Spread the love

Esce il 10 luglio nelle sale italiane, il film ‘Mai così vicini‘, con Michael Douglas e Diane Keaton, uniti sul set dal regista newyorchese Rob Reiner.

Nel film Oren Little (Michael Douglas) è un cinico agente immobiliare, detestabile agli occhi di chi lo circonda, che prima di andare in pensione decide di vendere la sua enorme villa, nell’attesa di concludere l’affare al prezzo e alle condizioni da lui imposte. Così, si trasferisce nell’appartamento di un complesso residenziale comunque di sua proprietà.
Ma l’atteggiamento poco conviviale nei confronti delle persone del condominio, rende la sua presenza fastidiosa ai vicini di casa e soprattutto alla cantante Leah. Ma non finisce qui. Molto presto, il figlio di Oren, Luke, si presenterà a casa del padre, con una figlia di nove anni che mollerà a lui. Oren si troverà dunque a doverle fare da nonno, non sapendo nulla di lei.

Nel cast ci sono anche Sterling Jerins, Barbara Vincent, Paloma Guzmán, Frances Sternhagen, Frankie Valli e David Aaron Baker.

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.