Spread the love

Bruno Arena colpito da aneurisma, finito in coma per mesi, sta sempre meglio, grazie alla riabilitazione che sta facendo a casa. E ieri ha sorpreso tutti postando su Facebook un video in cui il comico, fa gli auguri a Max Cavallari, suo compagno di avventure con il duo dei Fichi d’India, in occasione del suo 50esimo compleanno.

Bruno Arena, nel video appare sereno e sorridente. Con lui c’è la moglie Rosy Marrone che canta la canzoncina “tanti auguri”.

Max Cavallari sorpreso e contento per il gesto d’affetto ricevuto, scrive su Facebook: “Che bella sorpresa gemello, ti voglio bene…”.

E non si esclude, che dopo la lenta riabilitazione di Bruno, possa esserci anche un ritorno in tv.

Ma oltre a Max c’è un’altra persona ad essere felice per lo stato di salute di Bruno Arena. Si tratta di Marco Materazzi. I due si sono incontrati in un ristorante. Infatti, ha postato di recente sul suo profilo social una foto che lo ritrae insieme a Bruno. L’ex calciatore ha vestito la maglia neroazzurra nella sua carriera, ovvero quella della squadra del cuore del comico, tanto che, una delle prime cose fatte da quest’ultimo, una volta uscito dall’ospedale, è stata proprio quella di andare allo stadio per vedere la sua squadra del cuore.

Marco vicino all’immagine scrive: “Grande Bruno. Torneremo più forti di prima...”. E Bruno ce la sta mettendo davvero tutta, con il supporto dell’amico Max, della famiglia, di amici e parenti, ma anche grazie all’incoraggiamento e all’affetto di tanti fan che gli scrivono ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.