Spread the love

All’Arena di Verona in occasione della serata organizzata da Hip Hop Tv, oltre 10mila persone ad ascoltare Fedez, J-Ax, Emis Killa e Club Dogo.

Ad aprire lo spettacolo, J-Ax, il veterano e il più richiesto della serata con il coro “Uno di noi, J-Ax uno di noi”. Poi, Fedez, che insieme a J-Ax ha creato la nuova etichetta Newtopia, vincitore del triplo disco di platino per Sig. Brainwash -L’arte di accontentare, e destinato a diventare più famoso grazie alla prossima partecipazione ad X Factor, in veste di giudice.

A chiudere l’esibizione e a premiarlo, consegnandogli il disco di platino, Alfonso Signorini, protagonista del suo famoso brano. Poi è stata la volta dei Club Dogo, che a settembre pubblicheranno un nuovo album dal titolo ‘Non siamo più quelli di Mi Fist‘.

Ed infine, Emis Killa che ha eseguito Maracanã, pezzo diventato la colonna sonora dell’estate 2014 facendo scatenare tutta l’Arena.

E sul finale, i quattro rapper italiani, hanno infilato una rima dopo l’altra sulle note di We will rock you, insieme a Francesco Sarcina che ha intonato il ritornello, e all’Orchestra Filarmonica che li ha accompagnati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.