Fabrizio Ferri andrà in scena, nella bellissima cornice senza tempo dell’Arena di Verona, martedì 22 luglio all’interno del Gala Roberto Bolle and Friends in una versione veramente inaspettata.

L’evento sarà l’occasione per presentare la versione teatrale di ‘Passage‘, il passo a due di Roberto Bolle insieme a Polina Semionova, coreografati da Marco Pelle, di cui Fabrizio Ferri firma non solo il soggetto e la regia, ma anche le musiche.

Al ‘Gala Bolle and Friends‘ verrà portata in scena la versione live del cortometraggio realizzato per il decimo anniversario di Vanity Fair e presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2013.

Fabrizio Ferri, fotografo di fama mondiale, con la sua partecipazione, conferma ancora una volta l’universalità del suo talento, realizzando un’opera elegante e musicalmente raffinata.

Con ‘Passage‘, Ferri ci racconta il percorso dell’individuo alla ricerca di sé e della propria storia, attraverso una compiutezza di immagine e suono che solo un regista che è anche compositore può riuscire a realizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.