Spread the love

Ad aprire la 44° edizione del Festival internazionale del cinema di Giffoni è ‘Planes 2: missione antincendio‘ del regista Roberts Gannaway, che vuole riportare al cinema i protagonisti del cartone di successo Planes, uscito lo scorso anno.

Proiettato in versione 3D nella Sala Truffaut del Village, alla presenza dei giurati più giovani, il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 Agosto.

Racconta la storia di Dusty – personaggio principale del primo episodio -, un aereo da gara con problemi al motore ma costretto a diventare un aereo antincendi. Condizione che gli farà scoprire un lato nuovo della vita e al tempo stesso, del mondo che lo circonda. Planes 2 è una storia semplice ma con un grande significato, un messaggio che arriva dritto al cuore di grandi e piccini.

Il film vuole essere anche un omaggio al lavoro prezioso svolto dai Vigili del Fuoco, veri supereroi della nostra società. La pellicola alterna scene d’azione e commedia slapstick. E’ un film per la famiglia da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.