Spread the love

Durante la trasmissione radiofonica ‘La Zanzara’, il conduttore Giuseppe Cruciani ha rivelato in diretta in quelle ore Francesca Pascale stava abbandonando la residenza di Arcore “dopo un violento litigio avuto con Berlusconi”.

«Da fonti che ritengo certe la notizia è questa, ed è abbastanza clamorosa: la padrona di Dudù Francesca Pascale ha abbandonato Arcore ieri mattina. Ma non ha lasciato Arcore per andare a farsi un viaggio. Ha abbandonato Arcore nel senso letterale del termine. Non si sa se temporaneamente o per sempre, ma c’è stata una rottura vera, una crisi tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, una rottura che ha portato la ragazza napoletana ad allontanarsi in modo traumatico dalla residenza dell’ex premier che è stato da poco assolto nella vicenda Ruby. C’è stato un litigio tra i due a causa soprattutto della recente esposizione mediatica della Pascale, un confronto che secondo le fonti che abbiamo consultato è finito in malo modo».

Eppure la scorsa settimana la coppia era sembrata serena durante i festeggiamenti del ventinovesimo compleanno di Francesca, in compagnia di tanti amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.