Spread the love


Laura Pausini dopo l’incidente sul palco, avvenuto durante il concerto a Lima, scrive sulla sua pagina Facebook: “Basta, avete vinto, non reggo più a non commentare la notizia del Perù“.

Su youtube è finito anche il video che immortala il tragico epilogo, mentre l’artista si esibiva si è aperto l’accappatoio e si sono intraviste le parti intime.

Ma la cantante che l’aveva presa sul ridere e in spagnolo aveva detto: “Ce l’ho come tutti” ora chi tiene a puntualizzare: “Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta“.

In più aggiunge: “Questa volta c’è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l’accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda. La cosa che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto più importanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.