La pubblicità della Coca-Cola non sarà più trasmessa sulle quattro tv russe vicine al Cremlino proprietà del miliardario Iuri Kovalciuk, azionista principale della Bank Rossiya, istituto di credito colpito dalle sanzioni occidentali.
Tale scelta non sembrerebbe essere di natura politica. Lo avrebbe precisato il gruppo della nota bibita spiegando invece che si tratterebbe di una decisione esclusivamente dettata da aspetti commerciali.
Fatto sta, che si tratta sicuramente di una grossa perdita, soprattutto per l’economia russa: il colosso americano investiva ogni anno in pubblicità ben 51,7 milioni di euro.
Il museo puù piccolo d'Italia, ubicato in corso Garibaldi ad Arzachena, nel cuore della Costa…
Una nuova scossa di terremoto ha colpito all'alba di domenica la zona di Napoli, in…
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del ministero della Salute con l'elenco delle…
In Italia la diagnosi di tumore allo stomaco è molto spesso tardiva. Un caso su…
Il prossimo 25 e 26 maggio si celebrerà la prima Giornata Mondiale dei Bambini con…
Dalla fine della pandemia, l'Italia ha registrato un boom di casi di pubertà precoce soprattutto…