Si attendono oltre 500mila visitatori a Napoli dal 2 al 7 settembre nella pizzeria più grande del mondo, allestita all’aperto sul lungomare Caracciolo per la quarta edizione del “Napoli Pizza Village“.

Un allestimento curato da oltre 50 pizzerie partenopee e della provincia su oltre 30mila metri quadrati per 4.700 posti a sedere.

L’ingresso gratuito, ma con un ticket sarà possibile degustare diverse varietà di pizza. Oltre 170 pizzaioli e 480 collaboratori, sforneranno e serviranno oltre 100mila pizze, un record già registrato nella passata edizione.

Molti gli eventi collaterali, tra cui le lezioni di pizza da parte dei grandi maestri pizzaioli come Davide Civitiello, Gino Sorbillo, Gennaro Cervone e i Magno, che affiancati da asiatici andranno a spiegare al pubblico presente, il segreto della realizzazione di una buona pizza.

Tra le tante novità, anche un’area interamente dedicata ai bambini e agli adulti con una particolare attenzione verso il sociale, e la partecipazione di radio KissKiss.

Infine, il 2 e il 3 settembre si svolgerà anche, la 13esima edizione del campionato mondiale del pizzaiolo con la partecipazione di oltre 500 concorrenti da 40 Paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.