Spread the love


La radio del Gruppo Mondadori che da marzo 2014, ha cambiato linea editoriale e programmazione, a partire da oggi, 1 settembre, darà il via al nuovo palinsesto di R101 – The Music !, dando la possibilità, ai suoi ascoltatori di poter ascoltare tanta buona musica, sette giorni su sette, in compagnia di nuovi speacker e voci storiche della radio.

Tra le tante novità di quest’anno, il nuovo logo e lo sbarco in tv (su canale 66) del digitale terrestre.

E relativamente alla programmazione, a farci compagnia, ci sarà l’irriverente morning show quotidiano ‘La Carica di 101‘ condotto da Paolo Dini, Lester e Cristiano Militello (a partire dalle 7:00), lo storico appuntamento con Marco Balestri con il suo in ‘Molto Personale‘ (a partire dalle 22:00), la ‘Notte 101‘ con la migliore musica (italiana ed internazionale) no stop.

E dal lunedì al venerdì, alle 6.00 Federica De Boni. Dopo di lei e La Carica di 101, a partire dalle 10:00, l’esplosivo duo composto da Davide Lentini e Lucilla Agosti, che ci terrà compagnia per circa tre ore, passando subito dopo, il testimone alla nuova coppia formata da Roberto Mare e Marina Minetti.

Ma il pomeriggio firmato R101, a partire dalle ore 16:00, si arricchisce della presenza di Francesco Allegretti e Francesca Bacinotti fino alle ore 19:00 e a seguire, di quella di Alberto Davoli e Chiara Lorenzutti che inizieranno ad animare il drive time di R101- The Music !.

Ma non è finita certo qui. Tante le novità ci aspettano, anche nel fine settimana. A partire dalla coppia formata da Isabella Eleodori e Luca Lazzari, on air dalle ore 9:00, proseguendo con quella formata da Ilaria Cappelluti ed Alessandro Sansone (12:00-15:00).

E per finire, la voce storica di Federico L’Olandese Volante che raddoppia l’appuntamento con la seguitissima ‘The Music Chart’, tornando il sabato e la domenica dalle ore 15:00.

Ma il weekend di R101 vede anche la presenza di Chiara Tortorella e Stefano Mastrolitti, in onda dalle 17:00 alle 20:00.

R101 è disponibile anche in diretta streaming sul sito www.R101.it, su smartphone tramite app e Facebook, Twitter, Google+ e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.