Spread the love

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono uniti in matrimonio, in gran segreto, lo scorso 23 agosto nel villaggio di Correns, in Francia.

Nonostante la cerimonia raccolta e blindata, non sono mancati gli scatti dei paparazzi. ‘People’ ed ‘Hello’ hanno pubblicato alcune foto delle nozze, svelando anche qualche particolare e qualche rivelazione da parte della Jolie.

L’autore del bellissimo abito indossato dalla sposa, porta la firma di un italiano, Luigi Massi, maestro dell’Atelier Versace e braccio destro di Donatella Versace per le creazioni più importanti della Medusa, quelle che spesso vengono indossate solo ed esclusivamente dalle star.

Ecco allora che la famosa e bellissima attrice svela “Luigi è come uno di famiglia per me“, e continuando “Non potevo immaginare di farmi fare l’abito per le mie nozze da nessun altro. La particolarità del vestito, poi, risiede nel fatto che sul velo sono stati ricamati i disegni fatti dai miei figli. Luigi li conosce molto bene, ci siamo divertiti a comporre questa creazione insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.