Spread the love
Abito da sposa Antopa S.r.l.
Abito da sposa Antopa S.r.l.

Tuttoperlei.it ha avuto la fortuna di conoscere Antopa S.r.l, azienda campana, che fa del suo lavoro una continua ricerca di stile ed eleganza, con un particolare riguardo a tutto ciò che è immagine, moda e comunicazione.

Un processo produttivo, il suo, svolto interamente all’interno dell’atelier, dove si producono i raffinati ed originali abiti da sposa della ‘Venere di Antopa’, uno dei marchi emergenti del panorama sartoriale della sposa italiana.

Entrare nel mondo di Antopa, vuol dire affidarsi ad uno staff di professionisti altamente qualificati, e a stilisti come Antonio Guerrara e Pasquale Narrata, in grado di fornire: prodotto, immagine esclusiva, vestibilità impeccabile e ogni tipo di servizio, dal su misura al personalizzato.

Significa, acquistare un capo dal gusto raffinato e ricercato, senza mai perdere di vista l’equilibrio tra qualità/servizio/prezzo, necessario a soddisfare i desideri della sposa più esigente.

L’apporto prezioso di personale qualificato che, con il suo costante lavoro, offre competenza e professionalità, un servizio puntuale e preciso; l’adozione di sistemi automatizzati per la gestione della modellistica e del taglio fusi all’artigianalità più rigorosa; l’entusiasmo operativo dei giovanissimi titolari assicurano alle spose la realizzazione di un sogno. L’acquisto di un abito che riesce ad emozionarle e ad emozionare.

Alcuni modelli della collezione sposa Primavera – Estate 2015.

Abiti da sposa Antopa S.r.l.
Abiti da sposa Antopa S.r.l.

Collezione ispirata ad una donna sognatrice, romantica ma al tempo stesso forte e determinata, qualche volta eccentrica, responsabile nell’affrontare l’importante passo. Infatti i colori usati, non appartengono solo a bianco, colore per eccellenza della sposa sognatrice, ma anche colori come il turchese, il rosa e l’oro, colore del deserto che fanno intendere una grande voglia nel voler affrontare gli imprevisti della vita.

I tessuti sono in tulle e in pizzi pregiati, abbandonati dunque i lustrini.

Abito da sposa Antopa S.r.l.
Abito da sposa Antopa S.r.l.

Il meraviglioso abito azzurro che vi proponiamo, è stato indossato dalla bravissima attrice e presentatrice Emanuela Tittocchia in occasione della presentazione finale del concorso di bellezza ‘Miss Europe Continental 2014′ che si è tenuto a Caserta, nella splendida cornice dei Giardini Reali della Reggia di Caserta, il 6 settembre scorso.

L’Haute Couture, invece, si ispira ad una donna sicura di sé, quella che spesso ama mettersi in gioco con effetti nudo e con grandi giochi di pizzo. I colori partono dal nero fino a sfociare nel bianco e nel nudo, passando per l’ arancio e il turchese.

Antopa  - Haute Couture collezione Primavera Estate 2015
Antopa - Haute Couture collezione Primavera Estate 2015
Antopa  - Haute Couture collezione Primavera Estate 2015
Antopa - Haute Couture collezione Primavera Estate 2015
Antopa  - Haute Couture collezione Primavera Estate 2015
Antopa - Haute Couture collezione Primavera Estate 2015

Maria Monsè, attrice e scrittrice, e la modella e conduttrice Jennipher Rodriguez, hanno scelto di indossare, anche loro, l’’Haute Couture Antopa‘, in occasione della finale di ‘Miss Europe Continental’.

Ma Antopa è anche abiti da Cerimonia ed Accessori. Per saperne di più visitare il sito web: www.antopa.it

Antopa Srl
Via Giovanni Paolo II, 28 – 81030 – Orta di Atella (CE)

Contatti:
Tel. 081 502 11 75
Mail: info@antopa.it
Info@antopa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.