Spread the love


Il Medimex, salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds che si svolgerà nel nuovo padiglione della Fiera del Levante di Bari dal 30 ottobre al 1 novembre, ha annunciato oggi il programma dei live serali.

Giovedì 30 e venerdì 31 ottobre ci saranno tre palchi ad ospitare i più interessanti artisti della scena musicale italiana ed internazionale per 15 concerti dedicati a tutti i generi musicali: Alien Army (Italia), Brunori Sas (Italia), DakhaBrakha (Ucraina), Diodato (Italia), Cristina Donà (Italia), Lenacay (Spagna), Dado Magnetico (Italia), Mammooth (Italia), My Little Cheap Dictaphone (Belgio), Nidi d’Arac (Italia), Orchestra di Piazza Vittorio e Ginevra Di Marco (Italia), Plaza Francia (Francia), Jack Savoretti (Gran Bretagna), Sinner (Italia) e The Ringo Jets (Turchia).

Un fitto elenco di artisti che si vanno ad aggiungere ai numerosi ospiti già in programma per la quarta edizione: Vasco Rossi, Giorgia, Gino Paoli, il trio Fabi/Gazzè/Silvestri, Paolo Fresu, Renzo Rubino, Manuel Agnelli e Pierpaolo Capovilla, protagonisti degli incontri d’autore in programma nei tre giorni di manifestazione.

Aperte le prevendite per gli showcase.

Inoltre, anche quest’anno Deezer (www.deezer.com), il rivoluzionario servizio di musica in streaming disponibile in più di 180 paesi con un catalogo di oltre 35 milioni di brani, sarà presente al Medimex con il premio Deezer Band of The Year for Medimex che lo scorso anno ha visto come vincitore il cantautore italiano Diodato.

Le votazioni per la Deezer Band of The Year for Medimex sono già aperte su http://www.deezer.com/app/medimex.
Qui è possibile votare ed ascoltare direttamente su Deezer la musica dei DakhaBrakha, The Ringo Jets, Dado Magnetico, Mammooth, Sinner, Lenacay, My Little Cheap Dictaphone e Nidi d’Arac, i gruppi che sono stati selezionati dal Medimex per gli showcase della quarta edizione attraverso una call pubblica rivolta ad artisti italiani ed internazionali.

Le votazioni fatte su Deezer permetteranno di ridurre la rosa dei candidati a 5 finalisti, che verranno poi sottoposti alla valutazione finale di una giuria di esperti che nominerà il vincitore nel corso della manifestazione.

La Deezer Band of The Year for Medimex, otterrà una collaborazione artistica con Deezer per i dodici mesi successivi, che comprenderà la promozione attraverso i canali Deezer e il coinvolgimento in alcuni degli eventi di cui Deezer è partner.

L’ingresso agli showcase costa 7 euro con una speciale offerta per chi acquisterà il biglietto online. Medimex, regalerà infatti, un mese gratis di Deezer Premium+.

Ulteriori informazioni sul programma sono disponibili sul sito web www.medimex.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.