Gigi D’Alessio: ‘Vivi’ il nuovo singolo, in rotazione da oggi in tutte le radio

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 10 Ott 2014 alle ore 12:44pm


Da oggi è in rotazione il nuovo singolo del cantautore partenopeo Gigi D’Alessio dal titolo “Vivi”, (Sony Music) un anticipo dell’album ‘ORA DAL VIVO‘ la cui uscita è prevista per il prossimo 14 ottobre.

L’inedito esce insieme al video, girato da Gaetano Morbioli. Ha un ritmo incalzante e racconta la storia di un amore finito che non fa più sognare come una volta, ma che continua, nonostante tutto, ad esistere e a emozionare .

Un album e un tour di successo hanno preceduto la prossima uscita di ‘ORA DAL VIVO’ (Sony Music).

L’album che conterrà 54 canzoni e il BEST del live che l’artista ha portato in Italia e nel mondo per tutto il 2014.

Alla track list di ORA DAL VIVO si aggiungono anche tre inediti che D’Alessio ha scritto in occasione dell’uscita esclusiva dell’album live: ‘Vivi’, ‘Una lunga sera’, ‘Non è vero che tutto in amore è possibile’.

Gigi D’Alessio a febbraio 2014 è riuscito anche a conquistare la vetta della classifica americana World Billboard Music Chart, e il prossimo capodanno lo festeggerà con la sua città in Piazza del Plebiscito.

Il testo e la musica del singolo ‘Vivi’ sono dello stesso cantautore. La produzione è sempre la sua ma con la collaborazione di Adriano Pennino che ne ha curato anche gli arrangiamenti.