Spread the love


Silvia Toffanin e Ilary Blasi si sono fatte immortalare (pubblicando lo scatto su Instagram) mentre erano intente a mangiare in un Autogrill subito dopo le nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Le due si sono fermate per strada al rientro mangiando qualcosa. Nella foto Ilary sembra addentare con una certa voracità un sandwich di pane casereccio con affettati, mentre Silvia ha quasi finito una focaccia.

Entrambe ancora bellissime nei loro abiti da cerimonia, stanno facendo molto discutere sul web. Perché a guadare la foto verrebbe da pensare che al banchetto nuziale il cibo non è stato di loro gradimento.

Eppure il menu era a cinque stelle (Michelin) preparato dai rinomati chef come Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler, Chicco Cerea e Luigi Taglienti, ognuno dei quali ha preparato piatti davvero squisiti tra cui un tripudio di polentine coi sughi alle tartare di tonno e carpaccio di fichi, melograno e tartufo, carne cruda con rucola e altre leccornie tipo riso all’olio con vongole, timo e limone, astice al latte di cocco e lemongrass.

E per finire sella di capriolo alle bietole, con dressing di nocciole e gocce di ribes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.