‘Come mi sono innamorato di te’ la nuova webserie italiana in 6 episodi su YouTube, da mercoledì 15 ottobre

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 15 Ott 2014 alle ore 1:06pm


Come Mi Sono Innamorato Di Te‘ è la nuova webserie italiana, ideata da Michael Righini con Lucia Ridolfi, Matteo Carbone e Luca Balduini, visibile online sul canale YouTube di Michael Righini (youtube.com/MichaelRighini) ogni mercoledì a partire dal 15 ottobre, per 6 settimane.

Nella nuova webserie italiana, puntata dopo puntata, è possibile vedere episodi riguardanti tematiche diverse, vicine al mondo degli adolescenti, incentrate sull’amore, le feste, la droga, la scuola, i legami familiari ecc.

Lo stile è “teen drama” caratterizzato in chiave contemporanea e comico. La storia di base narra le vicende che hanno portato il protagonista (Ethan, interpretato dalla web star Michael Righini) ad innamorarsi della donna della sua vita (Victoria, interpretata dalla web star Sandra Sold aka LaCindina).

Un racconto in prima persona, intorno al quale girano altre sottotrame e altri protagonisti, che porteranno avanti storie differenti ed imprevedibili, in cui i singoli personaggi sono creati e pensati per far si che ogni adolescente possa rivedersi in almeno uno di loro.
La naturalità della storia e la semplicità dei concetti e dei linguaggi con la quale viene narrata, rendono la serie adatta ad ogni tipo di pubblico e ad ogni fascia d’età.

La serie è stata girata tra Pesaro, Tavullia, Rimini e Gradara ed ha la sigla iniziale scritta e interpretata da Yell Oh Claire.

Il Cast

ETHAN LOMBARDI – Michael Righini
VICTORIA “VICKY” ORLANDO – Sandra Sold aka La Cindina
GABRIEL ROVAI – Andrea Baglio
ROCCO FERRARI – Matteo Carbone
FILIPPO D’AMICO – Alberto Pagnotta
AURORA MARIANI – Silvia Sacchi
NOEMI MARTINI – Alice Severi

Il Trailer