Spread the love


La Ferrero lancia ‘Magic Kinder‘, un’originale app per tablet e smartphone che estende l’esperienza di gioco delle Sorpresine contenute nei Kinder Sorpresa ad un ambiente digitale, progettato per le famiglie di tutto il mondo, la cui realizzazione è affidata a frog, Reply, More Interactivee Zodiak Active.

Magic Kinder è distribuita in 59 Paesi, sviluppata in 10 lingue (inglese, italiano, spagnolo, brasiliano, francese, tedesco, russo, cinese, polacco, arabo) e contiene 10 canali tematici (tra cui Natoons, Sprinty, GoMove, MixArt, Lei, Destination English, Funniversary) di diversi generi dell’edutainment, in un’interfaccia divertente e intuitiva progettata per stimolare la fantasia dei bambini.

I contenuti sono tutti originali, e spaziano da video-clip documentari con tema gli animali, a favole della buonanotte, edu-game, “disegna e colora” fino ad arrivare a contenuti scaricabili per costruire e personalizzare i personaggi Kinder Sorpresa.

L’applicazione è pensata non solo per i piccoli, ma anche per i grandi, soprattutto per i genitori, per poter trascorrere delle piacevoli ore in loro compagnia.

A tal fine, sarà possibile gestire i contenuti dell’app Magic Kinder per i propri figli in piena sicurezza.

L’applicazione offre la possibilità di controllare i contenuti dell’app e il comportamento di ciascun bambino anche da remoto attraverso il sistema di parental control.

Inoltre grazie al Family Diary la famiglia, potrà restare in contatto attraverso un semplice e divertente sistema di messaggistica istantanea con scambio di contenuti.

L’app è scaricabile gratuitamente ed è compatibile con sistemi iOS e Android, su Apple Store e Google Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.