Francesco Nuti ricoverato in ospedale dopo una caduta dalla sedia a rotelle

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 21 Ott 2014 alle ore 12:04pm


L’attore e regista Francesco Nuti è stato ricoverato in ospedale a causa di una brutta caduta dalla sedia a rotelle, mentre era in piscina dove va di frequente per il suo programma di riabilitazione.

Francesco, fortunatamente, non è in pericolo di vita, lo ha comunicato il suo addetto stampa. Inizialmente è stato portato al traumatologico Cto, poi trasferito all’ospedale Careggi per i dovuti accertamenti neurologici.

Ricordiamo che dal 2006, proprio in seguito ad una caduta domestica, l’attore-regista entrò in coma per un ematoma cranico e fu ricoverato ed operato d’urgenza presso il Policlinico Umberto I di Roma.

Forza Francesco, ti aspettiamo a braccia aperte allo spettacolo del 29 e 30 dicembre al Metastasio dedicato ed ispirato a te e alla tua carriera artistica“. Questo l’augurio del sindaco di Prato, Matteo Biffoni e dell’assessore alla Cultura Simone Mangani “La speranza è di vedere l’attore-regista assistere al teatro Metastasio alla prima nazionale dell’evento che racconta sul palco la sua vita e la sua carriera nel cinema”.